Chi è il compagno di kung fu panda?

Nel film Il Cavaliere Dragone, il compagno di Kung Fu Panda, è un guerriero inglese noto come Wandering Blade

---

Il maestro shifu tra i più famosi maestri di kung fu della Cina. Ha avuto il merito di scoprire il grande talento del leopardo Tai Lung nelle arti marziali, tanto da nominarlo Guerriero Dragone