Di che anno è leonardo dicaprio?

Leonardo Wilhelm DiCaprio è un attore, sceneggiatore, produttore cinematografico e attivista statunitense nato nel 1974.

---

Leonardo Wilhelm DiCaprio , nato a Los Angeles, il 11 novembre 1974