Cani che nascono senza coda?

Ci sono diverse razze canine che possono nascere senza coda, a seguito di interventi di coda corta o per mutazioni genetiche. Alcuni esempi sono il Rottweiler, il Dobermann, il Boxer, il Bouledogue francese, il Boston Terrier e il Cane Corso.

---

I cani che nascono senza coda sono,Brittany Spaniel