Chi è lili marlene?

Lili Marlene è una celebre canzone tedesca, tradotta in innumerevoli lingue e divenuta famosa in tutto il mondo durante la seconda guerra mondiale. Il testo originale proviene da un poemetto, intitolato "La canzone di una giovane sentinella".