In che anno è nata la terra?

La Terra è stata originata dalla nebulosa dalla quale è nato tutto il sistema solare, circa 4,56 miliardi di anni fa.

---

L'età della Terra è stata stabilita a 4,54 miliardi di anni,corrispondenti approssimativamente ad un terzo dell'età dell'universo.