Qual è la definizione di temperatura ambiente?

un soggetto si definisce a temperatura ambiente quando la sua temperatura è equivalente a quella dell'ambiente in cui si trova

---

La temperatura dell'ambiente circostante, senza l'influenza di fattori artificiali quali impianto di riscaldamento o di refrigerazione