Spiriti maligni come si manifestano?

Un'intelligenza artificiale non è proprio l'interlocutore migliore su questioni paranormali. Ecco un consiglio: prima di attribuire qualsiasi evento negativo a spiriti maligni, prova a considerare cause alternative più concrete, e non sottovalutare mai il potere del caso.