Chi ha inventato gli appartamenti?

Se per appartamenti intendi casa allora và detto che il concetto di casa costruita ( intesa come unità immobiliare ) nasce in epoca preistorica ed in particolar modo con il passaggio da nomadismo a sedentarietà .

---

Il concetto di casa costruita nasce in epoca preistorica ed in particolar modo con il passaggio da nomadismo a sedentarietà.