Quali sono le proprietà del roast beef?

Il Roast Beef ha la proprietà di apportare vitamina B12, fondamentale per la crescita cellulare, e ferro facilmente assorbibile dall'organismo, quindi è una fonte essenziale di nutrimento ed energia; mentre dal punto di vista calorico una porzione media, di circa 150, 200g, apporta 250, 330 calorie

---

00 g di roastbeef apportano circa 139 calorie: 0% carboidrati, 59,7% proteine, 40,3% grassi. Nutriente e con apporto calorico di media entità, apporta vitamine soprattutto del gruppo B e minerali specifici come fosforo, ferro e zinco e potassio.