Per cosa sta fifa?

La sigla FIFA sta per Fédération Internationale de Football Association. La FIFA è stata fondata nel 1904 e si occupa di tutte le manifestazioni calcistiche

---

Sigla di Fédération Internationale de Football Association, fondata nel 1904 che si occupa dell'organizzazione di tutte le manifestazioni intercontinentali degli sport del calcio, del calcio a 5 e del beach soccer, tra le quali la più importante è sicuramente il Campionato mondiale di calcio