Chi sono me contro te?

I Me contro Te sono Luigi Calagna e Sofia Scalia, due ragazzi che hanno conquistato il popolo di Youtube. Soprannominati anche Luì e Sofì sono entrambi originari di Palermo

---

I "me contro te", sono un duo di cantanti, attori, youtuber e intrattenitori per bambini. I loro nomi sono Luigi Calagna e Sofia Scalia, detti Luì e Sofì