Qual è la definizione di civetta?

Uccellonotturno,con la testa grossa, becco corto e ricurvo,occhi gialli, piumaggio grigio-bruno tendente al rossiccio.

---

La definizione di civetta è, donna vanitosa e frivola che cerca di mettersi in mostra e di attirare l'attenzione e l'interesse degli uomini. Oppure, rapace notturno degli Strigiformi simbolo della saggezza, della sapienza ancestrale.