La macchina che mette la testa ai fiammiferi?

I fiammiferi sono dei bastoncini di legno, con una delle due estremità che viene immersa da una macchina in una soluzione infiammabile in modo da formare la così detta testa o capocchia del fiammifero. Questa sfregata su una superficie ruvida a base di vetro e colla, si infiamma.