Qual è l' animale più basso del mondo?

L’animale più basso del mondo è una rana chiamata Paedophryne amauensis. Originaria della Nuova Guinea ha una larghezza di soli 7,7 mm ed una altezza di pochi millimetri. Esistono poi alcune meduse che hanno dimensioni di pochi micron e sono invisibili ad occhio nudo.