Che tipo di cipolla in jambalaya?

La jambalaya è un piatto creolo della Louisiana di origine provenzale con influenze africane, spagnole e amerindie.

---

Nella jambalaya, piatto originario della Louisiana, si possono utilizzare tutti i tipi di cipolla