Maratea come sono le spiagge?

A Maratea le belle spiagge sono colorate, abbiamo infatti la spiaggia rosa e la spiaggia nera

---

Mratea è l'unico sbocco della Basilicata sul mar tirreno. Ha delle spiagge bellissime, con un mare limpido e non inquinato. Tra le spiagge più belle suggerirei, Illicini, il Macarro, Fiumicello, Cala Jannita, Cala Ficarra e la spiaggia nera.