Quanto può saltare un barboncino?

Un barboncino può saltare fino a 50 centimetri in altezza. Mentre il Guinness world record appartiene a Holly Grey che nel 2006, durante un’edizione del Purina Incredible Dog Challenge di Miami in Florida riuscì a saltare in alto oltre l’asticella ad un’altezza di 1,72 metri.