Chi è luca vialli?

È un ex giocatore della Sampdoria e della Juventus, è stato allenatore al Chelsie, ha vinto la coppa della champions con la Juventus e uno scudetto con la Sampdoria.

---

Gianluca Vialli è stato un calciatore, allenatore di calcio e dirigente sportivo italiano, di ruolo attaccante. Tra i migliori centravanti degli anni 80 e 90 rientra nella ristretta cerchia dei calciatori che hanno vinto tutte e tre le principali competizioni UEFA per club, unico fra gli attaccanti.