Quali sono i nutrienti dell'anguria?

L'anguria è fonte di vitamine antiossidanti (A e C), vitamine del gruppo B (B6) e sali minerali, in particolare contiene circa 112 milligrammi di potassio, 112 di fosforo e 10 di magnesio ogni 100 grammi di prodotto.