Mi dici la classifica del festival di sanremo due mila venti?

Diodato, con «Fai rumore», è il vincitore dello scontro finale che ha determinato il trionfatore della settantesima edizione del Festival di Sanremo. Medaglia d’argento per Francesco Gabbani, mentre i Pinguini Tattici Nucleari sono arrivati al terzo posto.