Mi dici la classifica del festival di sanremo due mila venti?

Diodato, con «Fai rumore», è il vincitore dello scontro finale che ha determinato il trionfatore della settantesima edizione del Festival di Sanremo. Medaglia d’argento per Francesco Gabbani, mentre i Pinguini Tattici Nucleari sono arrivati al terzo posto.

---

Primo ,Diodato , Secondo Gabbani , Terzo Pinguini Tattici Nucleari ,quarto Le Vibrazioni . Poi a seguire, Pelù ,Tosca ,Elodie , Lauro ,Grandi ,Rancore , Gualazzi , Levante, Anastasio, Urso, Masini ,Jannacci, Pavone, Zarrillo , Nigiotti , Angi, Elettra Lamborghini, Junior Cally , Riki