Quanto dura un uovo sodo?

Le uova sode si mantengono fresche per circa una settimana, se conservate nel frigorifero: non vanno assolutamente congelate o tenute a temperatura ambiente. Mettetele in frigo quando sono ormai fredde: dovrete conservarle ancora con la buccia, perché la durata senza buccia si riduce notevolmente.