Chi ha creato il libro ali di fuoco?

Il libro “ali di fuoco” è stato scritto da Laura Gallego García ed è stato pubblicato la prima volta nel 2004

---

Il libro Dark Wings:ali di fuoco, è stato scritto da Krisha Skies, e fa parte della collana dal titolo,Ciclo delle ali oscure.E' stato pubblicato il 9 Febbraio del 2022.