Che cos' è la stanchezza invernale?

La stanchezza invernale è un fastidio stagionale che si manifesta durante l'autunno e l'inverno. È caratterizzata da bassa energia e perdita di forze, specialmente nei mesi di dicembre, gennaio e febbraio, quando i giorni sono più brevi.