Parla mi dell' atmosfera della luna?

La luna è priva di atmosfera da circa 3 miliardi di anni.

---

La Luna non possiede una vera atmosfera; si può solo parlare di un velo estremamente tenue di gas , tanto che può essere quasi assimilato al vuoto.