Qual è il nome del ragazzo in polar express?

Durante il film il ragazzo protagonista non viene mai chiamato per nome, tuttavia, secondo i libri contenenti informazioni su The Polar Express, il nome è Chris, dal nome dell'autore del romanzo, Chris Van Allsburg.

---

Il suo nome è Hero Boy, interpretato dall'attore Josh Hutcherson