Dita dei piedi che si allungano?

L'aracnodattilia è una deformità scheletrica che determina dita affusolate e sproporzionatamente allungate rispetto al palmo della mano o alla pianta del piede. Queste estremità possono risultare, inoltre, insolitamente flessibili, simili alle zampe di un ragno