In che periodo si concimano gli agrumi?

La concimazione degli agrumi va effettuata solitamente dopo le annaffiature estive, soprattutto quando si tratta di agrumi in vaso. Possono essere concimati anche ogni 15 giorni al fine di recuperare gli elementi che vi abbiamo presentato sopra: azoto, calcio, ferro e fosforo.