Qual è la tarantola più veloce del mondo?

La tarantola di Trinidad, nome scientifico Psalmopoeus cambridgei, è una specie di ragno velenoso appartenente alla famiglia Theraphosidae.È infatti una tarantola estremamente veloce, facile alla fuga. Inoltre detesta essere manipolata e, in questi frangenti, morde con estrema facilità.