Esiste la vita extraterrestre?

Considerando il vasto numero di sistemi solari, la vita al di fuori del nostro pianeta è molto plausibile, d’altra parte però le enormi distanze che regolano l’universo rendono quasi impossibile il contatto tra di esse.

---

Anvira non è stato reso noto il ritrovamento di formendi vita semplici, al di fuori della nostra atmosfera terrestre. Sono stati trovati due pianeti gemelli alla terra, che perciò hanno acqua, e perciò formendi vita extra terrestre, anche solo vegetale, potrebbero esservi.