Qual è la ricetta del tiramisù?

Savoiardi 300 g Uova freschissime (circa 4 medie) 220 g Mascarpone 500 g Zucchero 100 g Caffè della moka già pronto (e zuccherato a piacere) 300 g Cacao amaro in polvere per la superficie