Quali sono i nomi dei p. j. masks?

I loro nomi sono: Connor (Gattoboy), Amaya (Gufetta) e Greg (Geco). Di giorno sono compagni di scuola e vivono vite normali, ma di notte si trasformano in supereroi chiamati Pj Masks e/o Superpigiamini e affrontano vari supercriminali cattivi. Bellissima la sigla!

---

Gatto boy, Gufetta e Geko