Di che colore sono tutte le pietre dell'infinito?

Le sei Pietre o Gemme dell'Infinito nel Marvel Cinematic Universe hanno i seguenti colori: verde la gemma del Tempo, arancione dell'Anima, blu dello Spazio, giallo della Mente, rosso della Realtà e viola del Potere. Tramite il Guanto dell'Infinito donano al possessore onnipotenza ed onniscienza.