Parla mi di noto?

"Noto", è un comune italiano di 24162 abitanti del libero consorzio comunale di Siracusa in Sicilia. È il primo comune della regione per estensione territoriale. Gli abitanti di Noto si chiamano "Netini" ed è considerata la capitale del barocco Siciliano.