Quante calorie hanno cento m. l. di latte?

Il contenuto calorico del latte dipende dal suo contenuto di grassi e dalla percentuale di latte solido magro. In media, un bicchiere di 100 ml di latte intero contiene circa 64-68 calorie, mentre un bicchiere di 100 ml di latte scremato contiene circa 35-40 calorie.

---

00 ml di latte hanno più o meno 42 calorie