Qual è un altro nome per snowflake?

Snowflake, in inglese, significa letteralmente "fiocco di neve". Il termine viene anche usato colloquialmente per indicare una persona presuntuosa o arrogante, con una percezione esagerata della propria unicità.

---

Fiocchi di mais.