Quando riapriranno le scuole in italia?

Circa due settimane di vacanze per le festività natalizie. Le Regioni hanno deliberato i calendari scolastici: c'è chi rientrerà dalle vacanze subito dopo l'Epifania, il 7 gennaio, e chi invece, tra i più fortunati, rientrerà fra i banchi lunedì 9 gennaio 2023