Ocio che te conto significato?

Letteralmente significa, occhio che ti racconto. Tuttavia, Ocio che te conto, nel web è diventato il marchio di fabbrica dei racconti di Giovanni giusto, legati alla storia e alle tradizioni veneziane. Così si chiama infatti la seguitissima rubrica di uno degli ultimi tagliapietra veneziani.

---

Ocio che te conto è un'espressione veneta che significa letteralmente: occhio che ti racconto, ossia sta attento che ti racconto qualcosa.