Di che colore è la bandiera dell' inghilterra?

Blu, rossa e bianca. Il disegno raffigurato è il risultato dell’assemblamento delle croci simbolo dei diversi patroni della nazione. Ricordiamolo brevemente: stiamo parlando di San Giorgio, patrono d’Inghilterra, Sant’Andrea, il patrono della Scozia, e San Patrizio, patrono d’Irlanda.