A cosa serve il correttore viola?

Il correttore viola secondo le regole del make up serve a neutralizzare l'incarnato giallastro, a ravvivare il colorito spento e attenua il grigiore della pelle. Deve essere applicato e sfumato sul viso con un pennello adatto all'uso, dopo deve essere applicato un fondotinta.