A quanti anni si può fare il trapianto di capelli?

La fascia d’età consigliata per procedere a un intervento di innesto dei capelli è quella che va dai 25 ai 30 anni. Anagraficamente, i pazienti che hanno raggiunto l’età adulta non vivono ulteriori cambiamenti fisiognomici, né ormonali; e la loro calvizie ha raggiunto una fase di stabilizzazione.