Chi sono i partecipanti di pechino express?

I partecipanti di Pechino Express 2023 sono: Giorgia Soleri, Alessandra Demichelis, Joe Bastianich, Dario Vergassola, Martina Colombari, Federica Pellegrini, Carolina Stramare, Salvatore Schillaci e Maria Rosa Petolicchio.

---

I partecipanti a Pechino express sono: Alex Schwazer e Bruno Fabbri Ciro e Giovambattista Ferrara Barbascura X e Andrea Boscherini Rita Rusic e Cristiano Di Luzio Anna Ciati e Giulia Paglianiti Victoria Cabello e Paride Vitale Fru e Aurora Leone, Nikita Pelizon e Helena Prestes Bugo e Cristian Dondi