Quanti dischi ha venduto san giovanni?

San giovanni ha venduto 1.510.000 dischi. Sono 22 i dischi di platino e 5 i dischi d'oro conquistati ad oggi dal Sangio, numeri che lo hanno reso in soli due anni il sesto artista con più copie certificate tra quelli lanciati da un talent show

---

1.510.000