Parla mi di fnaf?

Five Nights at Freddy's, conosciuto anche con l'acronimo FNaF, è una serie multimediale creata nel 2014 da Scott Cawthon per Windows, iOS, Android, Xbox One, Xbox Series X, Nintendo Switch, PlayStation 4 e PlayStation 5.