Cosa sono le fave di trieste?

Le fave di trieste sono dei dolcetti buonissimi a base di mandorla, che si consumano in particolare per la ricorrenza dei defunti. Sono caratterizzati da tre colori: bianco all’essenza di vaniglia, rosa all’essenza di acqua di rose, e marrone all’essenza di cacao.