Quant' è lunga l' ucraina?

L'Ucraina è situata nell'Europa orientale, il territorio è caratterizzato dalla steppa della pianura est-europea e solo nell'estremo ovest è attraversato dai Carpazi. La superficie complessiva dell'Ucraina è di 576.628 km².