Sostanze stupefacenti cosa sono?

Sono sostanze, naturali o artificiali, che alterano, in maniera più o meno importante, lo stato mentale di chi le assume. Generalmente provocano stato confusionale, perdita o riduzione delle inibizioni e raziocinio