Quali sono le proprietà del sale dell' himalaya?

Il sale dell'Himalaya ha 10 proprietà principali. Riduce la ritenzione idrica e l’ipertensione; Migliora la salute del sistema digerente; riduce la comparsa dei segni dell’invecchiamento; Favorisce l’equilibrio del PH a livello cellulare; Riduce la frequenza di crampi muscolari, ecc.

---

Il cosiddetto Sale dell'Himalaya è sale proveniente dalle montagne del Punjab in Pakistan. Deve la sua colorazione alla presenza al suo interno di una modesta quantità di ferro. Non ha nessuna particolare proprietà in più rispetto al comune sale da cucina.