Ricetta gnocchi di patate?

Fai bollire le patate e schiacciale con lo schiacciapatate, mescola le patate schiacciate con farina e forma dei salamini con le mani, tagliali a pezzetti. Ecco pronti gli gnocchi! Prova a farli con le patate viola