Perché si forma la polvere?

La polvere domestica è composta da cellule di pelle morta, capelli, acari della polvere, batteri, virus, muffa, piccoli insetti e altre fibre. La polvere che si trova nell'atmosfera proviene da diverse sorgenti, come il suolo, l'eruzioni vulcaniche, e l'inquinamento.