Dim mi la trama del film the batman l' enigmista?

Un killer mascherato, l'Enigmista, elabora uno schema terroristico. L'esplosione di diverse autobombe, collasserà la diga frangiflutti di Gotham. Inondata la città, tutti i cittadini confluiranno verso lo stadio, incontro a morte certa. Batman, con l'aiuto di Selina (CATWOMAN) sventerà l'attentato.